Lavora con noi

Ruolo Richiesto: Tecnico Informatico/Sistemista

Requisiti:

  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, conoscenza base di Linux e degli applicativi di uso frequente in particolare il Pacchetto Office (Word, Excel, Powerpoint, Outlook), configurazione di posta elettronica (pop3, imap, gradita la conoscenza di Exchange).
  • Buona conoscenza sistemi operativi Mobile (IOS/Android);
    Ottima conoscenza hardware IT (computer, stampanti e altre periferiche);
  • Buona conoscenza di networking (protocollo tcp/ip, Vpn e Nat) e apparati (router, ap, switch).
  • Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, forte attitudine a lavorare in team.

Altre informazioni:

La risorsa si occuperà di attività a supporto nell’organizzazione e gestione delle problematiche relative all’infrastruttura IT sia in sede che presso clienti dislocati sul territorio di Roma e provincia.
Il candidato ideale è un giovane Neolaureato, preferibile Laurea in Informatica, con un forte interesse verso il settore ICT e una passione per le tecnologie digitali con voglia di lavorare in ambiente dinamico e in continua crescita.

Richiesta la patente B, automunito.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato 6/12 mesi Full time, con finalità di assunzione.

Scrivere a curriculum@infomain.net

Indirizzo

Via A. Pacinotti 7/9 Monterotondo (Rm)

Dal Lun. al Ven. 9.00 / 13.00 – 14.00 / 18.00

Tel. 06/90623861