Dal 30 novembre 2020, in modo graduale tutte le app Web di Microsoft non supporteranno più IE 11.

Si inizia con Microsoft Teams, ciò significa che dopo questa data, i clienti non saranno in grado di connettersi all’ app su IE 11.

Si consiglia il nuovo Microsoft Edge che ha SmartScreen integrato e offre la protezione da phishing e malware oppure l’ultima versione di Chrome all’ultima versione.

Di seguito le indicazioni del supporto Microsoft:

“Per i clienti che utilizzano IE 11 per accedere alle app e ai servizi di Microsoft 365 o utilizzano Microsoft Edge Legacy come browser preferito, consigliamo il nuovo Microsoft Edge e offriamo una gamma di opzioni di supporto per facilitare la transizione.

Per iniziare, consigliamo ai clienti di leggere prima questo articolo dettagliato su come pianificare la distribuzione. L’articolo guida i clienti attraverso le domande chiave e offre un percorso per i passaggi principali nella transizione al nuovo Microsoft Edge.

I clienti con Microsoft Unified Support possono contattare il servizio di supporto per ricevere assistenza durante la transizione al nuovo Microsoft Edge.

Per i clienti che desiderano una guida su come pianificare, distribuire o adottare il nuovo Microsoft Edge, c’è FastTrack . FastTrack è disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti con 150 o più postazioni a pagamento di Windows 10 Enterprise. Per iniziare, inviare una richiesta di assistenza tramite il sito FastTrack.”