incentivi

Prenota il tuo voucher dal 30 Gennaio al 9 Febbraio, potrai finanziare il 50% dell’investimento fino ad un massimo di Euro 10.000, inoltre i beni acquistati potranno essere assoggettati a Super o Iper AMMORTAMENTO.

COSA FINANZIA

  • Acquisto di Hardware e Software;
  • Installazione di reti Internet tramite satellite;
  • Consulenze specialistiche in campo informatico;
  • Partecipazione a corsi di formazione per il personale in campo ICT.
  • Sviluppo E-commerce;

Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla pubblicazione sul sito web del Ministero del provvedimento, si hanno 6 mesi dalla presentazione della domanda di partecipazione.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 è possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l’indicazione delle imprese e dell’importo dell’agevolazione prenotata.

Dopo aver effettuato le verifiche istruttorie previste, il Ministero determina con proprio provvedimento l’importo del Voucher da erogare in relazione ai titoli di spesa risultati ammissibili.

Si raccomanda di procedere alla compilazione della domanda e alla firma digitale della stessa tempestivamente, così da avere tutto il tempo per risolvere eventuali criticità.
Non è previsto un ordine cronologico per l’attribuzione del Voucher, tutte le domande di agevolazioni presentate  sono considerate come pervenute nello stesso momento. Nel caso in cui le risorse disponibili a livello regionale non siano sufficienti a coprire le richieste pervenute da parte delle imprese è prevista una procedura di divisione delle risorse finanziarie in proporzione alle richieste delle imprese.

Per maggiori informazioni

Fonte: Ministero dello sviluppo economico http://www.mise.gov.it

help2SEI INTERESSATO MA NON SAI COME FARE? CONTATTACI SENZA IMPEGNO, TI SUPPORTEREMO NELLA PROCEDURA E TI FORNIREMO GLI STRUMENTI NECESSARI PER L’INVIO DELLA DOMANDA. 
Chiamaci allo 06/90623861 oppure scrivici a infomain@infomain.net

Related Post